Uomini e Donne, Sara Affi Fella: "A Nicola ho dato seconda possibilità, ma non ha funzionato"

"Già da tempo non eravamo in buoni rapporti"

affi.png

La nuova tronista di Uomini e Donne è Sara Affi Fella, ex protagonista di Temptation Island insieme all'ormai ex fidanzato, Nicola Panico. La sua ascesa al trono del programma di Maria De Filippi ha però causato non poche polemiche, perché in tanti la stanno accusando di aver voltato le spalle a Panico per la sola voglia di visibilità.

Secondo i più, infatti, la relazione tra Sara e Nicola è terminata pochi giorni fa. Un tempo troppo breve per avere tanta voglia di cercare nuove strade sentimentali. Sara, in una diretta su Facebook, si è sfogata e ha fatto chiarezza su tutto, cominciando col dire che a Nicola ha dato una seconda possibilità dopo il programma, ma le cose non sono andate bene. Ecco perché ha accettato l'invito a partecipare a Uomini e Donne:

Non rinnego nulla ma mi rendo conto che ci sono cose nella vita che cambiano. Sono stata contattata dalla redazione ad agosto, non me la sono sentita perché ci credevo veramente con Nicola. Ora non sono più innamorata […] perché il lupo perde il pelo ma non il vizio

Sara ha poi ribadito che non si sono lasciati da dieci giorni, hanno tentato di rimettere in piedi la relazione, ma con scarsi risultati, tanto che la convivenza era solo una facciata, ma di fatto i due già da tempo non erano in buoni rapporti. Conclude poi dicendo che è sicura della scelta fatta, e Nicola non le mancherà.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 63 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail