Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback: "Daniele nella Casa per superare le sue paure"

Filippa Lagerback parla di Daniele Bossari al GF Vip.

1-gf-vip-daniele-bossari-filippa.jpg

Filippa Lagerback è intervenuta ai microfoni di Un giorno da pecora, programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Naturalmente nell'intervista la conduttrice svedese ha parlato dell'avventura del compagno Daniele Bossari come concorrente al Grande Fratello Vip:

Come sta andando? Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nud0, e anche nud0... Io lo so perché lo seguo 24 ore su 24.

Finora per il suo Daniele, nella Casa, nessuna sbandata per un'altra donna. La Lagerback ironizza:

Chissà, mancano ancora alcune puntate magari si mette con Malgioglio... Cecilia Rodriguez? E' difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po' di affetto. Daniele? Evidentemente riesce a trattenersi.

Insieme da 17 anni, innamoratissimi, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno una figlia, Stella. L'ex conduttore di Mistero rivolge spesso un pensiero alle donne della sua vita e negli ultimi giorni ha espresso anche un desiderio molto 'intimo': gli piacerebbe avere un altro figlio da Filippa.

Anch’io, davvero.

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 209 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO