Buckingham Palace fa causa a Closer per il topless di Kate Middleton

Scritto da: -

Un clamoroso autogoal? Probabilmente sì, ma la cover pubblicata dal francese Closer ha letteralmente fatto infuriare Buckingham Palace.

I reali inglesi hanno infatti querelato il magazine transalpino (di proprietà del gruppo Mondadori), colpevole di aver osato l’inosabile, ovvero sbattere in prima pagina Kate Middleton in topless.

Secondo quanto comunicato in serata, “il procedimento legale per la violazione della privacy è stato avviato proprio oggi in Francia“. Nel giro di poche ore, in conclusione, l’iniziale rabbia di William & Co si è tramutata in voglia di giustizia.

La diretta interessata, da giorni in Oriente per un viaggio ufficiale, sarebbe ‘furiosa‘, così come suo marito, il futuro Re, talmente indispettito dall’aver avallato la denuncia contro la rivista.


Una linea rossa è stata superata con la loro pubblicazione”. “Una volta che avremo investigato sull’autenticità delle foto, prenderemo la nostra decisione su cosa fare“, aveva fatto sapere nel pomeriggio di oggi un’autorità particolarmente vicina ai reali britannici. Detto, fatto. D’altronde le foto scattate in Provenza presso il castello di proprietà di Lord Linley, nipote di Elisabetta II, ritraggono una Middleton ‘privata’ ed in topless, mentre prende il sole in famiglia. Nulla di sconvolgente, visto che siamo quasi nel 2013 e si sta parlando di una giovane ragazza, se non fosse che quel seno appartenga di fatto alla futura Regina d’Inghilterra. Ed è qui che casca l’asino, perché mai, nessun tabloid, neanche quelli di quarta categoria, aveva osato tanto.

Digerito lo ’scandalo’ del Principino Harry, pizzicato senza veli durante un party a Las Vegas, ecco quindi cadere un’altra ‘bollente’ tegola sulla ‘testa’ di Buckingham Palace, passato dalle parole ai fatti. Ed ora? Tutti in tribunale. Ma siamo solo all’inizio. Perché Alfonso Signorini ha annunciato per lunedì un’edizione straordinaria di Chi, con un servizio speciale di 26 pagine e “foto inedite“.

Fonte: DailyMail

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Buckingham Palace fa causa a Closer per il topless di Kate Middleton

    Posted by: abux89

    Chiamalo topless. Sono così piccole che nn se vedono nemmeno nelle foto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Buckingham Palace fa causa a Closer per il topless di Kate Middleton

    Posted by: Anouk

    sti "reali" del piffero sono personaggi pubblici, che gli piaccia o no: se non vogliono che vengano pubblicate foto in topless, la ragazza per principio non si deve mettere in topples. Poi mica erano a casa loro…………… Piuttosto che querelino chi ha venduto/pubblicato le foto di harry ad un festino privato -.- Scritto il Date —