Grande Fratello Vip 2017, perché Andrea Damante e la mamma di Giulia De Lellis non sono in studio?

La risposta della pagina Facebook ufficiale della gieffina e la smentita di Damante

Come mai da qualche settimana Andrea Damante e la mamma di Giulia De Lellis non sono presenti nello studio del Grande Fratello Vip il lunedì sera? La risposta arriva dalla pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice di Uomini e donne, dove un post manifesta il malcontento perché la regia non aveva inquadrato un aereo fatto volare su Cinecittà per Giulia e la sua amica Ivana Mrazova:

I familiari di Giulia sono intervenuti con la produzione del Grande Fratello. Sia la famiglia sia Andrea. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio.

giulia-de-lellis.png

Che il presunto ostracismo del Gf nei confronti della De Lellis sia in qualche modo legato ai suoi passati battibecchi tra Alfonso Signorini? La domanda resta senza risposta. Anche perché pochi minuti fa Damante su Instagram ha smentito che ci sia un nesso tra le rimostranze della famiglia di Giulia e l'assenza in studio della stessa:

In puntata si va quando ce (lui ha scritto c'è, Ndr) n'è il bisogno (non è uno stadio dove compri il biglietto per tifare la tua squadra); nelle ultime due puntate sono stati trattati altri temi non riguardanti direttamente Giulia, quindi ecco svelato il mistero. E comunque le pagine fan ufficiali o meno non sono la bocca della verità. #anchemeno

2017-11-10_120218.png

  • shares
  • +1
  • Mail