Grande Fratello Vip 2017: malore per Daniele Bossari

Grande Fratello Vip 2017 | Daniele Bossari celiaco è stato male per aver ingerito farina contaminata?

Momenti di pura apprensione per tutti i fan di Daniele Bossari che, la notte tra giovedì e venerdì, ha avvertito forti dolori di stomaco. Vige ancora il mistero sulla causa di questo improvviso malore. Ecco le principali ipotesi dei suoi sostenitori.

Come tutti ormai sanno, il conduttore è celiaco e non puo' avere alcun contatto con cibo o stoviglie contenenti glutine. Che abbia ingerito farina contaminata a sua insaputa mettendo a rischio la sua stessa salute? La produzione del reality di Canale 5 si è sempre preoccupata del concorrente facendogli recapitare, ogni settimana, pietanze e prodotti Gluten Free.

C'è chi, invece, sostiene che il malessere di Daniele possa essere stato causato dai colori utilizzati per il body imprinting con Giulia De Lellis.

Bossari, però, non ha richiesto l'intervento del medico o di sottoporsi ad esami approfonditi fuori dal loft di Cinecittà. La situazione si è stabilizzata nel giro di poche ore ristabilendo gioia e serenità nei cuori dei suoi compagni d'avventura.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 359 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO