Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, matrimonio nel 2018?

I due avrebbero già preparato i documenti

buffon.png

Secondo il settimanale Chi, la giornalista Ilaria D'Amico e il capitano della Juventus Gigi Buffon convoleranno a nozze nel 2018. Già da un anno, infatti, Buffon ha ottenuto il divorzio dall'ex moglie, Alena Seredova, e già tre anni fa aveva regalato alla D'Amico un anello di fidanzamento, per consolidare ancora di più il sentimento che li lega.

damico.png

I due addirittura avrebbero già preparato i documenti per il matrimonio, che andrebbe organizzato in uno dei pochi ritagli di tempo che hanno. Il rito, per ovvi motivi, sarà solamente civile, anche se secondo Chi, Buffon e la D'Amico hanno scelto già la chiesa della cerimonia, quella di Massa Carrara, dove è stato battezzato anche il loro primo figlio, Leopoldo Mattia. Buffon ha altri due figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dal matrimonio con la Seredova, mentre Ilaria è già mamma di Pietro.

La loro, quindi, è una vera e propria famiglia allargata, e la coppia è ormai felice da quattro anni. Anche l'ex moglie di Buffon, Alena, ha ritrovato la felicità con Alessandro Nasi. Se il 2018 sarà davvero l'anno delle nozze, è il caso di dire... auguri!

  • shares
  • +1
  • Mail