Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra: "Sono single. Ero depressa ai tempi di Striscia la Notizia"

L'ex velina è stata intervistata da Diva e Donna.

giulia-calcaterra.png

Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia, ha preso parte all'ultima edizione andata in onda de L'Isola dei Famosi, al termine della quale, come ricordiamo, ha trionfato Raz Degan.

La showgirl 25enne ha concesso un'intervista al settimanale Diva e Donna al quale ha raccontato un momento buio della propria vita costellato dalla depressione. Il periodo in questione risale al 2013, proprio l'anno in cui Giulia Calcaterra ballava sul bancone di Striscia la Notizia.

Nonostante l'ottima opportunità professionale, Giulia non attraversò un bel periodo, a causa del quale si rese necessario per lei addirittura l'intervento di uno psicologo. Queste sono state le dichiarazioni rilasciate a riguardo dall'ex velina:

Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in quel periodo: una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi...

Giulia ha parlato anche di "bullismo mediatico" e di insulti e minacce ricevute sul web:

Sono arrivata a Milano, a 21 anni da un paesino di provincia e sono stata una vittima di "bullismo mediatico": sui social venivo presa di mira, mi arrivavano insulti pesanti e anche minacce di morte non è stato facile reagire.

La Calcaterra ha reagito, concedendosi un lungo viaggio in Australia e Thailandia e, successivamente, dedicandosi al fitness:

Quando poi sono tornata in Italia, dopo il mio viaggio, ho deciso di puntare tutto sullo sport e sul fitness: la ginnastica è sempre stata la mia grande passione fin da bambina, ho anche vinto delle medaglie. E curare molto il fisico mi fa stare meglio con me stessa.

Parlando della propria sfera sentimentale, infine, Giulia Calcaterra ha ufficialmente dichiarato che la storia d'amore con Diego Dario è giunta al termine:

È finita: sono libera in tutti i sensi. E le mie amiche mi chiamano "selvatica"...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 86 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO