Grande Fratello Vip 2017, Francesco Monte ringrazia Giulia De Lellis

'L'unica a portare Cecilia sulla retta via'

montee.png

Questa sera andrà in onda l'ottava puntata del Grande Fratello Vip, ed è una puntata attesissima, dal momento che, da ore, sui social non si parla d'altro che della crisi tra Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte, che la sta aspettando fuori dalla casa. Nei giorni scorsi l'intimità tra Cecilia e un altro concorrente del reality, Ignazio Moser, ciclista, è sempre più evidente, tanto che, come già avevamo annunciato stamattina, la sorella di Belen avrebbe addirittura pensato di lasciare Monte, con cui è fidanzata da quattro anni:

Monte, però, non è rimasto a guardare. Sui suoi social, in particolare su Instagram, ha ringraziato pubblicamente un'altra concorrente 'chiusa' nella casa di Cinecittà, Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, infatti, è andata da Ignazio Moser e gli ha suggerito di 'darsi un limite', di comprendere che lo sta oltrepassando. E' l'unica, secondo Monte, che sta portando Cecilia sulla retta via. Qui il commento di Francesco, ripreso dal sito Isaechia.it

monte.png

Potrà questo essere anche un modo per favorire un riavvicinamento tra Giulia e Francesco Monte, con cui c'è un'antica inimicizia? Aspettiamo la puntata di questa sera per scoprire qualcosa in più.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO