Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: malore durante la notte

L'ex corteggiatrice ha avuto una forte tachicardia.

giulia-de-lellis.png

Non è stata una notte tranquilla per Giulia De Lellis, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante, infatti, ha avvertito un malore, per la precisione, una forte tachicardia che le ha provocato difficoltà nel respirare correttamente e che l'ha fatta svegliare di soprassalto.

Raffaello Tonon è stato il primo a soccorrere la 21enne romana: pochissimo tempo dopo, tutti gli inquilini della Casa si sono svegliati per accertarsi delle condizioni di salute della giovane. Luca Onestini, studente di odontoiatria all'Università di Bologna, ha improvvisato una visita medica, confermando il battito anomalo del cuore di Giulia.

La De Lellis, successivamente, si è recata nel confessionale dove ha ricevuto, dalla produzione del programma, un apparecchio con il quale dovrà monitorare l'attività del cuore durante i prossimi giorni. In generale, le è stato consigliato dal medico di ridurre lo stress e di stare tranquilla.

Come ricordiamo, durante la scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha avuto un aspro confronto con Alfonso Signorini, opinionista del reality show, e si è agitata molto quando, dall'interno della Casa, ha ascoltato le urla della madre provenienti dallo studio. Si è reso necessario l'intervento del fidanzato Andrea per riportarla alla calma.

Sempre lunedì scorso, la De Lellis ha anche discusso con i fratelli Rodriguez che l'hanno accusata di aver tentato di manipolare il televoto a sfavore di Jeremias.

Complici, anche, i due mesi di "reclusione", un cedimento fisico di questo tipo è comprensibile.

Nei giorni scorsi, Giulia, inoltre, ha manifestato il timore che Andrea Damante la possa tradire e ha dimostrato una certa avversione nei riguardi di Corinne Clery.

  • shares
  • +1
  • Mail