Grande Fratello Vip, Francesco Monte a Domenica Live: "Cecilia ha le sue colpe ma Ignazio è subdolo e viscido. Non è un uomo"

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato intervistato da Barbara D'Urso.

francesco-monte.png

Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset, è stato intervistato da Barbara D'Urso, durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5.

L'ex tronista di Uomini e Donne, ovviamente, ha commentato l'avvicinamento e la forte complicità che si è instaurata tra la sua fidanzata, sorella di Belen Rodriguez, e Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser. L'intervista di oggi è arrivata dopo una prima dichiarazione già rilasciata durante la puntata serale del GF Vip andata in onda lunedì scorso.

Qualche ora prima dell'intervista, per la cronaca, all'interno della Casa, Cecilia Rodriguez ha pianto a lungo, confidando agli altri inquilini di aver finalmente capito cosa vuole fare.

Questa è stata la prima dichiarazione di Francesco Monte che ha commentato proprio gli ultimissimi eventi:

Questa è stata una cosa che mi ha sorpreso. Come sto in questo momento? Sto.

Parlando dell'episodio del megafono, Francesco Monte ha dichiarato di non essere stato lui ad aver provocato il caos fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Domani sera, l'ex tronista avrà un confronto diretto nella Casa con la sua fidanzata:

La storia del megafono? Non sono stato io. Io ero fuori dalla Casa solo lunedì sera, dopo la puntata ma era stata una cosa tranquilla, ripresa anche dal sito del Grande Fratello Vip. Escludo il fatto che sia stato un mio amico. Comunque stimo questa persona, ha cercato di mandare un segnale nella Casa, è una cosa che avrei fatto anch'io. Sto cercando di rispettare le tempistiche, però. Io entrerei anche nella Casa... (la D'Urso, poco dopo, ha confermato che Francesco Monte entrerà nella Casa, ndr)

Francesco Monte, successivamente, ha dichiarato che, in questo periodo delicato, preferisce non farsi influenzare da ciò che va in onda in tv. L'ex tronista ha affermato che Cecilia, prima di entrare nella Casa, non era affatto confusa sentimentalmente:

Io amo veramente Cecilia e penso anche lei. Sto cercando di immaginare la realtà che vivono loro. Sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica. Non faccio caso ai servizi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no. Cecilia era più preoccupata per il fratello che per se stessa. Io l'ho invogliata ad andare al GF.

Francesco Monte non ha assolto del tutto la sua fidanzata, criticandone i comportamenti. Riguardo Ignazio Moser, inoltre, l'ex tronista gli ha riservato aggettivi pesanti e accuse ben precise:

Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l'immagine di perbenista e coccolone buono. E' molto strategico. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per il suo fine.

In questo momento, infine, Francesco Monte non riesce ad avere un'opinione chiara su Cecilia:

In quei loro baci e in quegli abbracci, non ho visto granché ma vedo una persona estremamente confusa. Sono andato fuori dalla Casa, ho mandato anche due elicotteri... Riguardo Cecilia, ho il cervello annebbiato.

  • shares
  • +1
  • Mail