Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e la gelosia per la figlia Stella: "Mi sono rivolto ad uno psicologo"

Il conduttore ne ha parlato con Luca Onestini e Giulia De Lellis.

2017-10-25_130316.png

Durante una delle puntate serali del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, il pubblico televisivo ha potuto conoscere Stella Bossari, la bellissima figlia 14enne di Daniele Bossari, uno dei concorrenti di questa seconda edizione del reality show, e di Filippa Lagerback, modella e conduttrice svedese, assistente di Fabio Fazio in Che tempo che fa, programma di Rai 1.

Daniele Bossari, sempre in vena di confidenze riguardanti la sua vita privata, parlando con Luca Onestini e Giulia De Lellis (con quest'ultima, non c'è un bel rapporto ma evidentemente c'è stato un tentativo di avvicinamento), ha dichiarato che, dopo la nascita di Stella, ha sviluppato negli anni un sentimento di gelosia e di protezione nei riguardi di sua figlia, a volte eccessivo.

A causa di ciò, quindi, Bossari, per migliorare la propria esperienza come padre, si è rivolto ad uno psicologo allo scopo di mitigare questa sua iper-protezione nei riguardi di sua figlia, arrivando alla conclusione che la gelosia, soprattutto quella di un padre nei riguardi di una figlia, è una sorta di amore.

Il discorso è nato da una semplice domanda, se è meglio avere un figlio maschio o una figlia femmina. Bossari ha affermato che, quando si diventa genitori, a prescindere dal sesso del neonato, ci si sente al settimo cielo.

Giulia De Lellis ha compreso il disagio vissuto da Daniele Bossari, affermando che, anche suo padre, inizialmente, ha nutrito un sentimento di gelosia nei riguardi di Andrea Damante, suo fidanzato.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato che, quando ha deciso di trasferirsi per andare a vivere con il suo fidanzato, il padre ha voluto sapere tutto di Andrea Damante, fin nei minimi dettagli. Per la De Lellis, si tratta di paure naturali che tutti i genitori provano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 262 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail