Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e le urla di Francesco Monte fuori dalla casa

L'ex tronista ha provato a comunicare con la sua fidanzata fuori dalla Casa.

cecilia-rodriguez.png

Non è sfuggito praticamente a nessuno (anche perché era difficile che sfuggisse), l'avvicinamento di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, a Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo, Francesco Moser.

Il loro crescendo di tenerezze e complicità non è sfuggito neppure allo sguardo vigile di Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia, che ha consigliato alla sorella di mantenere una certa distanza, immaginando quale potrebbe essere la reazione di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato di Cecilia Rodriguez da diversi anni.

La confusione di Cecilia Rodriguez, inoltre, è facilmente intuibile, visti alcuni dei suoi "confessionali" degli ultimi giorni.

La vicenda, ovviamente, è stata trattata durante l'ultima puntata serale del Grande Fratello Vip andata in onda in prima serata su Canale 5.

Francesco Monte, presente in studio, è intervenuto in diretta: l'ex tronista, sostanzialmente, ha dichiarato di nutrire ancora fiducia nella sua fidanzata e ha accusato Ignazio Moser di mettere in atto un comportamento furbo nei riguardi di Cecilia, quasi da adolescente, di sottrarsi a lei con lo scopo di ottenere l'effetto contrario.

Dopo un elicottero con un messaggio in cui Monte ha chiesto a Cecilia cosa le stesse succedendo, l'ex tronista ha ripetuto la domanda a Cecilia durante la notte tra il 24 e il 25 ottobre, urlandole, fuori dalla casa, la seguente domanda: "Gorda, che cosa stai facendo?" (la frase è stata interpretata così da Giulia De Lellis).

Cecilia, davanti alle urla quasi ossessive del fidanzato, ha risposto così: "Amore! Ti amo anch'io!". La sorella di Belen è comunque rimasta turbata da quanto avvenuto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 115 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail