GF Vip, Francesco Monte: "Mi fido di Cecilia, Ignazio Moser è un furbo" (Video)

GF Vip 2017, Monte parla dell'amicizia intima tra Cecilia e Ignazio.

Dopo giorni in cui si parla del nuovo presunto caso gossip al Grande Fratello Vip, e cioè l'avvicinamento e la complicità tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stasera ha potuto dire la sua il fidanzato dell'argentina, Francesco Monte. Vicinanza, quella tra i due concorrenti, che ha insospettito anche il fratello Jeremias.

L'ex tronista di Uomini e donne ha specificato di essere tranquillo e, nonostante tutto, si fida di Cecilia:

Da fidanzato vedere atteggiamenti da fastidio. Ho cercato di analizzare il contesto che sta vivendo. Da una parte è nata questa grossa amicizia con lui soprattutto questa settimana che era fragile... Mi fido, siamo una coppia solida, stiamo insieme da 4 anni. Ci sono state un paio di cose che le farò notare, ma non sono preoccupato. Mi piacerebbe che si sforzasse anche lei di capire me.

Si fida un po' meno di Ignazio Moser che definisce un "furbone con la malizia da 15enne":

Il mio pensiero su Ignazio ce l'ho: bravo ragazzo, ma furbone, ci vedo una malizia da quindicenne. A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie e per le persone fidanzate, lui è stato furbo a tastare una situazione in cui lei era fragile.

La signora seduta dietro Francesco non crede molto a questa versione:

Signorini dopo avergli giustamente fatto notare che "le cose si fanno in due", gli ha sottolineato la reazione poco gioiosa all'aereo che le ha inviato. Francesco si è limitato a dare la sua spiegazione: "Lei turbata? Preoccupata per come posso aver letto io da fuori".

1-gf-vip-diretta-settima-puntata-23-ottobre-2017-francesco-monte.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail