Ilaria D'Amico: "Matrimonio? Gigi ci gira intorno..."

Nessun terzo figlio per la conduttrice Sky (per ora). Quanto alla nozze...

ilaria-d-amico-2016.jpg

Nessuna nuova gravidanza in cantiere per Ilaria D'Amico. La giornalista e conduttrice smentisce al settimanale Gente di avere in serbo un terzo figlio:

"Fosse per me di figli ne farei 20, ma la gestione è già abbastanza impegnativa così. Sono contenta, non mi manca nulla. Non progetto altri figli. Quanto al desiderio della femminuccia, per dar seguito alla mia dinastia di solo donne in casa, lo sublimo comprando regali per le bimbe delle amiche e per le nipotine".

Già per avere Leopoldo la D'Amico ci ha messo un po', visti gli incessanti impegni televisivi dopo la prima gravidanza:

"E' stato bello staccare la spina per questa nuova maternità. Sei mesi in cui mi sono dedicata a mio figlio, alla nuova famiglia in costruzione, lontana dagli affanni e dai ritmi che avevo tenuto quando ho partorito Pietro. Allora, dopo un mese e mezzo, ero già in video".

Oggi Ilaria si gode la sua vita domestica, al riparo dalla mondanità:

"La mia serata ideale è a casa, chiacchiere in compagnia e un buon bicchiere di vino, al quale di solito pensa Gigi. E' lui l'intenditore. Poi ci basta una cena, una passeggiata, qualche ora lontani dalla quotidianità per rigenerarci".

E qui lancia la bomba:

"Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l'ho mai fatto".

In compenso lei fantastica su un suo futuro televisivo lontano dal calcio parlato:

"In futuro potrebbe essere naturale un mio distacco. Immagino un genere diverso, non tanto un talk show, piuttosto un racconto corale fatto di storie, di approfondimento, di confronto, di incontri con le figure chiave del nostro tempo".

  • shares
  • +1
  • Mail