Grande Fratello Vip 2017, Malgioglio piange per la morte dei fratelli (video)

"Ho accettato di fare il reality perché volevo sentirmi forte, ma vorrei mollare"

Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio manifesta il suo disagio nella Casa del Grande Fratello Vip, ma ieri ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, in giardino, ed è stato subito consolato da Luca Onestini. In particolare il paroliere è apparso triste per i lutti avuti nell'ultimo periodo, compreso quello del fratello, scomparso da poco.

malgi.png

Malgioglio ha pianto con Luca:

Sto male perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Grande Fratello perché volevo sentirmi forte, altrimenti no ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare

Cristiano oltre al fratello ha perso di recente una sorella, alla quale era particolarmente legato, e si è ritrovato ancora più sensibile di prima, come ha raccontato lui stesso:

Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via.

Ancora una volta Cristiano ha minacciato di abbandonare la casa. La scorsa settimana aveva anche promesso un colpo di scena, lasciando il reality in diretta, ma poi non ha concretizzato il suo piano. Riuscirà a resistere fino alla fine del suo percorso?

  • shares
  • +1
  • Mail