Scena muta davanti a Charlize Theron per Gabriel Garko

Scritto da: -


Voi cosa fareste se vi trovaste davanti Charlize Theron? Riuscireste a parlarle? A complimentarvi per la sua strabiliante bellezza? Provereste a palparla o molto più semplicemente fuggireste perché in imbarazzo? Questa scena, che voi ci crediate o meno, sarebbe realmente accaduta con Gabriel Garko protagonista.

Da pochi giorni nuovamente in tv con L’Onore e il Rispetto 3, Garko si è infatti imbattuto nella magnifica attrice sudafricana durante un party di Valentino, a Venezia. Il risultato. Totale scena muta, come da lui stesso confessato al settimanale Chi:

“Charlize Theron è la mia passione. L’ho vista una sola volta ed è l’unica volta in cui mi sono sentito un totale deficiente con una donna. Ero a Venezia, ad un party di Valentino. Stavo parlando con degli amici. Ad un certo punto una mia amica mi punta gli occhi addosso come per dirmi: “Girati”. Sapeva della mia passione per la Theron perché le avevo fatto una “capa tanta”. Mi sono girato e me la sono trovata davanti. Ho semplicemente grugnito. Non sono stato capace di fare altro. Lei avrà pensato di sicuro: “E chi è ’sto scemo?”.

Bello e amato da migliaia di fan tricolori, il Garko nazionale è così scivolato dinanzi alla statuaria Theron, capace di togliere il fiato persino ad uno come lui. Perché la timidezza, da che mondo e mondo, non guarda in faccia a nessuno.

Fonte foto: TMnews

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 31 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Scena muta davanti a Charlize Theron per Gabriel Garko

    Posted by: spottina

    Ma ancora qualcuno crede a 'ste cacchiate? Garko, Garko… eddai…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Scena muta davanti a Charlize Theron per Gabriel Garko

    Posted by: nicoler

    garko fessacchiotto…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Scena muta davanti a Charlize Theron per Gabriel Garko

    Posted by: kappa89

    bhe, se hai altri gusti può passarti davanti pure un treno di donen nude che guardi sopra il cielo oppure non credeva che un mediocre attore come lui (solo da fiction e solo nudo)sarebbe mai rioscito a entrare in luogo dove ci stanno attori Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Scena muta davanti a Charlize Theron per Gabriel Garko

    Posted by: darko1000

    concordo con kappa Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Scena muta davanti a Charlize Theron per Gabriel Garko

    Posted by: Whiteviolet

    Gabriel vedi come apri la bocca davanti a Christian Bale… Scritto il Date —