Scena muta davanti a Charlize Theron per Gabriel Garko


Voi cosa fareste se vi trovaste davanti Charlize Theron? Riuscireste a parlarle? A complimentarvi per la sua strabiliante bellezza? Provereste a palparla o molto più semplicemente fuggireste perché in imbarazzo? Questa scena, che voi ci crediate o meno, sarebbe realmente accaduta con Gabriel Garko protagonista.

Da pochi giorni nuovamente in tv con L'Onore e il Rispetto 3, Garko si è infatti imbattuto nella magnifica attrice sudafricana durante un party di Valentino, a Venezia. Il risultato. Totale scena muta, come da lui stesso confessato al settimanale Chi:

"Charlize Theron è la mia passione. L'ho vista una sola volta ed è l'unica volta in cui mi sono sentito un totale deficiente con una donna. Ero a Venezia, ad un party di Valentino. Stavo parlando con degli amici. Ad un certo punto una mia amica mi punta gli occhi addosso come per dirmi: "Girati". Sapeva della mia passione per la Theron perché le avevo fatto una "capa tanta". Mi sono girato e me la sono trovata davanti. Ho semplicemente grugnito. Non sono stato capace di fare altro. Lei avrà pensato di sicuro: "E chi è 'sto scemo?".

Bello e amato da migliaia di fan tricolori, il Garko nazionale è così scivolato dinanzi alla statuaria Theron, capace di togliere il fiato persino ad uno come lui. Perché la timidezza, da che mondo e mondo, non guarda in faccia a nessuno.

Fonte foto: TMnews

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 31 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO