Gf Vip, Gianluca Impastato: la non bestemmia, il messaggio ad Ignazio e il futuro a Colorado

Il dopo Grande Fratello Vip 2017 di Gianluca Impastato

La squalifica di Gianluca Impastato ha lasciato un vuoto, difficilmente colmabile, all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Il comico, in attesa di rilasciare dichiarazioni uffiiciali, ha affidato ai propri social, alcuni pensieri liberi, per fornire una serie di risposte a chi ha seguito, fino alla fine, il proprio percorso, all'interno del loft di Cinecittà.

Quindi “ZioCaro” è una bestemmia?

Un post condiviso da Gianluca Impastato (@gianluimpa) in data:


I ragazzi della casa, nelle scorse ore, hanno rivolto un messaggio molto emozionante nei confronti dell'ex compagno d'avventura che ha immediatamente manifestato il proprio affetto, in particolare, a Ignazio, scoppiato in lacrime, dopo l'addio:


Intanto, il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha provato ad interrogarsi sul futuro televisivo dell'attore dopo la partecipazione al reality di Canale 5:

Prima di iniziare l’avventura come concorrente del Grande Fratello Vip, il comico Gianluca Impastato aveva già deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova, scegliendo il reality invece di Colorado (dove era presenza fissa da anni). Ma, dopo l’eliminazione per imprecazione dal GfVip, è rimasto con il cerino in mano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 328 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO