Ornella Muti: "Naike? La regina dei social, mi diverto e la rispetto"

Ornella Muti orgogliosa del rapporto con la figlia Naike Rivelli

ornella-muti.png

In una lunga intervista, rilasciata al settimanale F, Ornella Muti si è messa completamente a nudo, raccontando aspetti inediti del suo essere mamma e del legame speciale che ha instaurato con la figlia Naike che, in passato, sembra aver dovuto fronteggiare la sua ingombrante presenza:

Sì, lo sono stata. Una donna come me, che ha avuto tanto, mette a dura prova i propri figli. Perché ho due figlie femmine e il paragone con me è inevitabile. La maggiore, Naike, per tutta la vita mi ha chiesto ogni giorno perché non avessi fatto il miracolo di farle gli occhi chiari. Ci vedono al ristorante, ci fotografano, le fanno i complimenti: “Sei bella come la mamma – dicono – peccato però gli occhi!”.

L'attrice, spesso, è protagonista degli scatti irriverenti di Naike che, sui social, ama provocare gli utenti con immagini ad alto tasso erotico:

Non so come rispondere. Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente, credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Mi diverto e la rispetto. Alla fine quello che lei mette in rete va bene, io sono sua madre e lei è una regina dei social, altrimenti perché la gente guarderebbe l’Isola dei famosi, o il Grande fratello? La gente vuole spiare. Lei che mi ama tanto non fa vedere certo una mamma zoppa, ma una mamma che fa la spaccata, e pazienza se si vede un pezzettino di sedere! In tv in ogni pubblicità c’è una lingua che esce da una bocca, si parla solo di sesso.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 164 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail