Grande Fratello Vip, Francesco Monte su Jeremias Rodriguez: "Ha un'aggressività fisica che lo sta penalizzando"

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato intervistato a Mattino Cinque.

francesco-monte-uomini-e-donne.png

Francesco Monte, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, fidanzato di Cecilia Rodriguez e cognato di Jeremias Rodriguez, i due fratelli di Belen Rodriguez che stanno prendendo parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato intervistato durante la puntata odierna di Mattino Cinque, programma in onda su Canale 5.

Francesco Monte, con le sue dichiarazioni, ha commentato il comportamento tenuto dalla casa da Jeremias Rodriguez e il fatto che quest'ultimo sia stato nominato, rischiando, quindi, l'eliminazione nella prossima puntata del lunedì (Jeremias è in nomination con la pallavolista Veronica Angeloni).

Secondo l'ex tronista, il difetto che sta penalizzando fortemente Jeremias risiede nella sua aggressività:

Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E' questo quello che lo sta penalizzando.

Jeremias Rodriguez, comunque, considerato le percentuali sulle preferenze, non è il concorrente meno amato nella Casa (Jeremias ha ottenuto il 3% delle preferenze dal pubblico da casa). Questi dati, quindi, rappresentano una speranza per Francesco Monte e per Belen Rodriguez:

Noi speriamo che non esca. Nei social, però, c'è tanta gente che non ha molta simpatia nei suoi confronti. Guardando i dati di ieri sera, dovrebbe vincere Jeremias ma tutto cambia da una settimana all'altra...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 524 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO