Gf Vip 2017 news, Luca Onestini brucia lettera di Soleil, Andrea Damante contro Daniele Bossari (video)

Grande Fratello Vip 2017 | La difficile notte di Luca Onestini e Daniele Bossari

Nel corso della notte, Luca Onestini si è preso qualche momento, tutto per sè, per leggere la lettera in cui l'ex fidanzata Soleil Sorgè gli ha comunicato la rottura definitiva (forse per frequentare alla luce del sole, Marco Cartasegna).

Dopo aver scrutato ripetutamente la missiva, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha letteralmente bruciato il foglio di carta, forse, con, la volontà di voltare definitivamente pagina.

Andrea Damante, invece, fuori dalla casa del Gf Vip, fa di tutto per difendere, con le unghie e con i denti, la fidanzata Giulia De Lellis, prendendosela, con Daniele Bossari, risultato, ieri, primo nella classificia di gradimento e nemico numero uno della compagna alla vittoria finale.


Il deejay veronese ha registrato un video su Instagram Stories (prontamente cancellato ma ripreso da TrashItaliano) in cui, scomodando Christian De Sica, ha mandato a quel paese il conduttore, reo solamente di aver espresso un mancato feeling con la compagna d'avventura citando Franco Battiato: "Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei e tutto ciò che vicino a lei è lontano da me".

  • shares
  • +1
  • Mail