GF Vip 2017, Corinne Clery concorrente. Un mese fa diceva: "Pochi personaggi noti, non mi sentirei a mio agio"

GF VIP 2, entra come concorrente Corinne Clery.

corinneclery

Come annunciato in anteprima da Blogo, uno dei tre nuovi concorrenti che domani sera varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip è Corinne Clery.

L'attrice francese, che oggi ha 67 anni, ha una lunga carriera alle spalle. Oltre al ruolo di "Bond girl" in Agente 007 - Moonraker - Operazione spazio, ruolo che le ha dato la grande popolarità, ha recitato in tanti film (Sturmtruppen, Yuppies - I giovani di successo, Via Montenapoleone, Rimini Rimini - Un anno dopo, Vacanze di Natale '90, Occhio alla perestrojka, Alex l'ariete, Prigionieri di un incubo e Ti stramo) e in molte serie-tv (tra cui I ragazzi del muretto, I misteri di Cascina Vianello, L'ispettore Giusti, Don Matteo e Incantesimo).

Ma la Clery ha già all'attivo anche la partecipazione in programmi tv come talent e reality. Infatti nel 2009 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle mentre nel 2013 ha partecipato come concorrente a Pechino Express insieme al fidanzato Angelo Costabile. Una partecipazione in cui è venuto fuori il forte temperamento dell'attrice e che le è valso l'appellativo di 'Corinne Sclery'. E siamo certi che anche le vecchie ruggini con Serena Grandi serviranno ad animare lo studio del GF Vip. Cos'hanno in comune le due donne? L'ex marito della Grandi e padre di suo figlio Edoardo, Beppe Ercole, è stato legato sentimentalmente alla Clery fino alla sua morte.

Dopo la morte di Ercole, sono nati i dissapori con la Grandi e suo figlio e che continuano ancora vista l'ultima intervista rilasciata dal giovane sulla francese. In una delle puntate di Domenica Live dopo la sua eliminazione la Grandi ha definito la Clery "una persona urticante".

Intervistata dal settimanale Nuovo in occasione dell'ingresso di Serena Grandi al GF Vip, alla domanda su una sua possibile partecipazione al reality, Corinne Clery aveva dichiarato:

Non voglio criticare nessuno ma parteciperei solo se il cast fosse adeguato alle mie aspettative. Devo ammettere che mi è piaciuta molto la prima edizione, però stavolta vedo troppe persone che cercano visibilità: fanno bene, per carità, ma i personaggi noti sono davvero pochi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro. Lo dico sinceramente, senza voler innescare una polemica.

Evidentemente ha cambiato idea...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail