Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis: il messaggio aereo di Andrea Damante e la polemica con Daniele Bossari (video)

Grande Fratello Vip 2017 | Giulia De Lellis riceve uno striscione aereo dal fidanzato Andrea Damante ma è polemica con Daniele Bossari

La classifica dei più ipocriti della casa ha scatenato una serie di incomprensione tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis, che non sembra aver gradito la terza posizione affibiatele dal gruppo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto, quindi, spiegazione al conduttore di Mistero che, ancora una volta, non ha ammesso candidamente di non tollerare il suo atteggiamento in casa:

Il primo posto di Cristiano per me non ha valore. Non sono d'accordo nemmeno sul secondo posto di Veronica perché su di me non l'ho mai sentita cambiare versione. Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione. Sai quante volte l'ho sentita parlare male di me e davanti non mi dice mai niente.

La fidanzata di Andrea Damante rigetta qualsiasi accusa non definendosi una doppiogiochista al fine di primeggiare sul diretto concorrente alla vittoria:

Io sono una ragazza che sta molto bene con se stessa, si conosce abbastanza da poter dire che non è così. Io non mi reputo stratega.

Daniele, con poche didascaliche parole, vuole chiudere la questione quasi infastidito dalla volontà della De Lellis di confrontarsi col gruppo su una questione totalmente interpersonale:

La motivazione mia è questa. Io ho sentito parlare di me alle mie spalle e mai in faccia. Poi se vuoi che ne parliamo io e te ci mettiamo da una parte e parliamo, non ho voglia che tutti quanti stiano a sentire.

Anche oggi il cielo sopra la Casa del Grande Fratello riserva sorprese per uno degli inquilini. Proprio mentre sono fuori a preparare la coreografia l’aereo sorvola le loro teste!

“Gdl e sei un birillo ♡ tuo” il messaggio è per Giulia De Lellis!

“Ma che vuol dire?” chiede Cecilia “Mi chiama così” spiega la gieffina felice riferendosi al suo Andrea mentre saluta e ringrazia del dolce pensiero.

  • shares
  • +1
  • Mail