Grande Fratello Vip 2017, caso Onestini-Soleil piano prearchitettato? (Video)

Il ruolo di Marco Cartasegna doveva essere di Andrea Damante?

dl.png

La scorsa notte è stata piena di rivelazioni nella casa del Grande Fratello Vip. A tenere banco ancora una volta è il caso Luca Onestini-Soleil Sorgé, la quale, fuori dalla casa, è stata avvistata in diverse occasioni con Marco Cartasegna. Ma secondo alcune confessioni notturne, colte da telespettatori affezionati, il piano sarebbe stato tutto architettato prima dell'inizio del reality. E addirittura si sospetta che il ruolo oggi ricoperto da Marco Cartasegna sarebbe dovuto spettare ad Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, che però avrebbe rifiutato di prestarsi al gioco. Proviamo a ricostruire questa vicenda così intricata grazie anche ai video pubblicati dall'account Instagram @sniepogossip

Alcuni telespettatori insonni hanno segnalato al sito Isa e Chia che questa notte, intorno all'1.40, è cominciata una discussione nella casa, partita da Jeremias che ha voluto sapere se tutta questa storia delle tensioni fra Luca e Soleil fosse vera o architettata. Cecilia ha tirato fuori il discorso che fuori dalla casa le avrebbero detto che Soleil ci avrebbe provato con uno dei fidanzati delle ragazze della Casa.

Giulia De Lellis ha immediatamente pensato al suo Andrea, anche perché Luca aveva detto a Giulia che prima di entrare nella casa, Onestini avrebbe chiesto a Soleil di non sedersi mai vicino a Damante durante le dirette. A quel punto Giulia ha coinvolto Luca e hanno discusso della vicenda. Ed è venuto fuori che l'agente avrebbe detto sia alla De Lellis, sia a Onestini, battute del tipo: "Soleil e Andrea sono due bei ragazzi, chissà cosa succederà fuori mentre voi siete in casa".

Luca a quel punto ha detto che proprio in seguito a questa battuta ha chiesto a Soleil di non sedersi vicino a Damante. L'agente, che è lo stesso di Damante e anche ex della De Lellis, non piace a quest'ultima, che infatti spera che il vincolo di due anni del fidanzato finisca presto.

È stato quindi tutto un piano studiato a tavolino per creare tensioni? Come si comporterà ora Soleil?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO