Gf Vip, Francesco Monte e il messaggio aereo per Cecilia Rodriguez (video)

Grande Fratello Vip 2017 | Lo striscione aereo di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez

I Vip sono tutti riuniti per pranzo quando un rumore dall’esterno richiama la loro attenzione “Aereo!” grida euforica Veronica.

Tutti corrono fuori a vedere, sono curiosi di scoprire per chi sarà stavolta lo striscione venuto dal cielo.

“E come musica chiquita mia ti amo” recita il messaggio, è per Cecilia dice sicura Ivana. L’argentina corre in giardino, legge il messaggio e conferma che è proprio per lei!

Francesco Monte il suo ragazzo ha voluto farle sentire la sua vicinanza, e lei contenta ed emozionata lo ringrazia. “Bravo Fra!” esclamano anche gli altri Vip contenti per la loro compagna d’avventura.

L'ex tronista di Uomini e Donne, intervenendo a Mattino 5, ha fornito la propria versione sull'affaire Luca Onestini - Soleil Sorgè dopo le dichiarazioni della compagna su un presunto accordo tra le parti per vivacizzare il gioco all'interno della casa e acquisire maggiore visibilità:

In realtà sono le classiche chiacchiere da quartiere, abbiamo parecchi amici in comune, Luca ha lavorato sei mesi con me e mio fratello, quindi di riflesso abbiamo vissuto i problemi che lui aveva. Sono cose che si dicono, le persone chiacchierano troppo…
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 125 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO