Gf Vip, Jeremias e Cecilia Rodriguez: "Storia Luca - Soleil? Tutto troppo sporco" (video)

L'addio tra Luca Onestini e Soleil Sorgè del Grande Fratello Vip organizzata a tavolino? Le ipotesi di Jeremias e Cecilia Rodriguez

Dopo i risvolti non proprio felici sulla vita sentimentale di Luca Onestini, praticamente mollato in diretta dalla fidanzata Soleil Sorgè, nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno indossato i panni di provetti investigatori per arrivare ad una verità unica.

Durante una conversazione in salotto, il fratello di Belen ha ipotizzato, senza non scendere troppo nei particolari, per timore delle telecamere, il piano della non più coppia per rendere più appetitosa la loro partecipazione al reality di Canale 5:

Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco. Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza… Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca. Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo.

Il progetto iniziale, però, sembra essere sfuggito dalle mani dei due ragazzi che, a loro malgrado, si sono trovati in una situazione ingestibile dal punto di vista mediatico:

Certo che è cambiato il soggetto ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente.

Durante una conversazione in salotto, invece, la sorella della Rodriguez, si è lasciata scappare maggiori dettagli sull'affaire Luca - Soleil, stilando un copione degno delle più seguite soap nostrane:

Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità,anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi…

La gieffina, al compagno d'avventura, chiede maggior trasparenza per non risultare poco cre

Io dico che non mi deve prendere per il c***. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 185 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO