Grande Fratello Vip, Andrea Damante: "Giulia sta facendo un percorso straordinario"

GF Vip, il commento di Andrea Damante sul percorso della fidanzata Giulia.

1-uomini-e-donne-giulia-de-lellis-andrea-damante.jpg

Andrea Damante è sempre più innamorato della sua Giulia De Lellis. L'ex tronista, (che ha già fatto visita alla sua amata nelle scorse puntate) come sappiamo ha discusso fuori onda con Alfonso Signorini quando quest'ultimo si è scontrato con Giulia durante la diretta del GF Vip.

Com'è anche giusto che sia i polveroni e le critiche che si sono abbattuti sulla fidanzata Giulia da quando ha messo piede nel reality non hanno scalfito il suo amore e la sua considerazione.Lo dimostrano le dichiarazioni che ha rilasciato come ospite al canale radiofonico SilverMusic nel programma Shake It. Per lui la De Lellis sta facendo un ottimo Grande Fratello:

Secondo me sta facendo u percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza.

Sono parole, ovviamente, di parte quelle di Andrea che non ha esitato, anche sui social, a difendere a spada tratta la sua Giulia. Come il giorno dopo la tanto discussa lite con Signorini:

[...] non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni “accesi” per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei, lei con grande educazione non si e’ scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto, non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 236 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO