GF Vip, Luca Onestini: "Se Soleil si presenta qua 30 secondi è una buffonata"

GF Vip 2017, Luca chierirebbe con Soleil?

1-gf-vip-daytime-11-ottobre-2017-luca-piange-2.jpg

Per Luca Onestini l'ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip è stata una vera e propria "mazzata", come ha avuto modo di dichiarare all'interno della Casa: "Quello che mi fa incaz*are è che lei va a parlare nei programmi. Lo dice a tutti tranne a me. E' stata una mazzata. Io posso dire che questa cosa per me è stata importantissima". Tutti i concorrenti si sono stretti intorno a lui per confortarlo.

Luca ha pensato anche ad un ipotetico confronto con la fidanzata (?) e preferirebbe averlo fuori dal contesto televisivo:

Fuori da qui sarei anche disposto ad ascoltarla. Ma se si presenta qua 30 secondi è una buffonata...

Idee, comprensibilmente, un po' confuse quelle dell'ex tronista che ha trovato il pieno appoggio di Jeremias, Ignazio, Daniele e Cristiano. Parlando con Veronica Angeloni ha spiegato qual è il suo umore attuale:

Ci sono alti e bassi. Ci sono momenti in cui ti risale la rabbia, momenti in cui ti riprendi. Mi sento un po' psicopatico perché ho l'umore altalenante. A volte sembra vada bene, poi mi basta un niente…La cosa strana che non mi era mai successa è la rabbia. Sono stati toccati dei punti che mi hanno dato parecchio fastidio. La mia famiglia. A me puoi dire tutto, ma queste cose no. La mia famiglia non me la puoi toccare... Non riesco a spiegarmi niente. Probabilmente non ci devo neanche più pensare. Basta, è andata così.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 123 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO