Robbie Williams troppo grasso per sfilare?

Scritto da: -

robbie williams muscoli pettorali
Ma come. Su Twitter pubblica immagini che lo ritraggono in forma smagliante e con i muscoli tesi come corde di violino, per poi confessare di non poter sfilare perché troppo grasso? Dichiarazioni a sorpresa per Robbie Williams, da pochi giorni in radio con il nuovo singolo Candy e a breve in ‘vendita’ con la propria linea di abbigliamento Farrell.

L’ex Take That ha infatti seguito le orme di David Beckham, disegnando personalmente una collezione underwear come quella del celebre calciatore. Ma c’è un ma, perché a differenza di David, Robbie non si mostrerà in slip per promuovere il proprio marchio. Causa pancetta…

“Sarei anche interessato a posare per la mia collezione, ma non posso fare a meno della cioccolata. Ho smesso di fumare, prendendo peso. Al momento niente jeans stretti per me, ma ci andrò giù duro con la palestra. Devo solo togliere le pantofole. Sono vicino ai 40 anni: quindi se voglio perdere peso devo cominciare adesso o mai più. Bisogna bandire la cioccolata. I miei fan devono smettere di regalarmi Revels!”.

Riferendosi ad una nota marca di cioccolato aromatizzato, Robbie la butta quindi sul ridere, millantando chissà quale fantomatico grasso. Che a noi, a giudicare dalla foto allegata al post, pubblicata dallo stesso Robbie circa un mese fa su Twitter, sembra proprio non esistere.

Fonte: DailyMirror

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.