Melita Toniolo incinta: "L'immagine di donna sexy e volgare mi dava l'ansia"

Il piccolo Daniel nascerà a ottobre, figlio di Melita e del comico Andrea Viganò

melita.png

Melita Toniolo aspetta un figlio dal compagno, il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo). Il piccolo, che si chiamerà Daniel, dovrebbe nascere a dicembre, e l'ex Diavolita ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi in cui ha ricordato il suo passato e ha parlato delle gioie della gravidanza.

-Mentre dormi ti proteggo e ti sfioro con le dita ti respiro e ti trattengo per averti per sempre -

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Basta citarle Lucignolo per farle tornare in mente un periodo della sua vita non del tutto felice:

A vent’anni mi sono sentita intrappolata in un’immagine di donna sexy e volgare, in cui non mi riconoscevo. Ho sofferto a lungo di crisi d’ansia

Eppure l'immagine di donna sensuale non l'ha persa nemmeno ora, col pancione (e 11 chili in più). Negli anni, Melita ha partecipato alla terza edizione del reality La Talpa, ha condotto Metropolis, programma comico, e recitato nella sit-com Medici Miei. Lei e il compagno si sono conosciuti nel 2014:

Dopo tante storie d’amore infelici, ero terrorizzata. Mi sono fatta corteggiare a lungo prima di lasciarmi andare. Ai tempi di Lucignolo andavo avanti come un treno ma ero irrequieta. Convivevo con il mal di stomaco e collezionavo una storia infelice dietro l’altra. Gli uomini confondevano Diavolita con la vera Melita, in tv mi offrivano solo ruoli sexy. Per questo ho chiuso con certi programmi e mi sono buttata sulla comicità. Finalmente ho iniziato a stare bene e ho incontrato Andrea

Il matrimonio per ora non è nei programmi, ma la Toniolo non lo esclude. Ora è totalmente concentrata sul parto, anche se spera di non dover ricorrere al cesareo. E Andrea, che assisterà alla nascita, continua a farla sentire bella, nonostante il pancione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 156 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO