Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis paparazzata con un altro uomo | Smentita di Andrea Damante

Il misterioso ragazzo è Daniele Radini Tedeschi, aristocratico esperto d'arte

gdl.png

Giulia De Lellis è indiscutibilmente una delle concorrenti più 'chiacchierate' in quest'ultima edizione del Grande Fratello Vip, e sta facendo parlare di sé dentro e fuori dalla Casa. Il sito di Dagospia, diretto da Roberto D'Agostino, ha pubblicato nelle scorse ore, infatti, una foto che sta facendo molto discutere, e che ritrae la fidanzata di Andrea Damante in compagnia di un altro uomo, in atteggiamenti intimi, prima di entrare nella Casa di Cinecittà.

dr.png

Il ragazzo in questione è l'aristocratico esperto d'arte Daniele Radini Tedeschi, e la foto parla chiaro: i due sono su una panchina di un parco romano e si scambiano effusioni in un pomeriggio di fine estate, poco prima della partenza del reality. Dopo le scenate di gelosia fatte al fidanzato Andrea, come si giustificherà Giulia?
La risposta l'ha già data lei stessa: ha rivelato infatti ai compagni d'avventura di aver preso parte, poco prima di entrare nella Casa, alla produzione di un cortometraggio. Il bacio tra i due, quindi, effettivamente c'è stato, ma si tratta di un bacio 'come richiesto da copione'.

Non poteva mancare, nel frattempo, la smentita del fidanzato di Giulia, Andrea Damante, che ha ironizzato sulla notizia del tradimento e negato completamente le voci su quella foto. Sotto il post al riguardo, pubblicato dal sito Isa e Chia, ha scritto queste parole:

C’è ma dopo che avete fatto sto articolo no, quando avete capito (perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente), vi siete guardanti e cosa vi siete detti? Vi prego vogliamo saperlo, però la verità

Nessun tradimento, quindi. I fan dei Damellis possono tirare un sospiro di sollievo...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 88 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO