L'Intervista, Mara Venier a Maurizio Costanzo: 'grande dolore l'aborto spontaneo ai tempi di Renzo Arbore'

Mara Venier tra aborti e maternità da Maurizio Costanzo.

<> on June 15, 2010 in Milan, Italy.

Andrà in onda questa sera in 2° serata su Canale 5 il nuovo appuntamento con l'Intervista firmata Maurizio Costanzo, che vedrà Mara Venier assoluta protagonista. Un talk one to one a cuore aperto con una Venier a 360°, tra cinema e tv, grandi amori e affetti, famiglia, figli, nipoti e l'amata mamma.

La conduttrice ha parlato di un aborto, avvenuto ai tempi della storia con Renzo Arbore, durata 12 anni.

'C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi'.

Mara, nata a Venezia nel 1950, ha poi rivelato di non riuscire più ad andare nella sua città.

'Io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia…perché troppi ricordi…è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre…io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola…'.

Una Venier che non è solo 'zia' ma anche mamma, di Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, avuti da Francesco Ferracini e Pier Paolo Capponi. Un rapporto particolare, per Mara, quello con la maternità.

'Sono stata una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…'.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 216 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO