Robert Pattinson è tornato single

Amore al capolinea per Robert Pattinson e FKA Twigs.

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 10:  Actor Robert Pattinson and singer-songwriter FKA Twigs attend the L.A. Dance Annual Gala at The Theatre at Ace Hotel on December 10, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Sembrava che si dovessero sposare, che fossero fatti l'uno per l'altra, e invece la storia d'amore tra Robert Pattinson e FKA Twigs è arrivata al capolinea. Dopo 3 anni d'amore, parola del britannico The Sun, i due si sarebbero lasciati.

L'ex protagonista di Twilight ha iniziato ad uscire con la cantante, il cui vero nome è Tahliah Barnett, nel settembre del 2014.

'Sono stati quasi inseparabili nei primi due anni di coppia, ma negli ultimi mesi tutto è cambiato e hanno iniziato a trascorrere sempre meno tempo fianco a fianco. Rob è stanco di lei, ha rotto il rapporto e ha detto ai suoi amici che è finita. Sono comunque rimasti forti sentimenti da parte di entrambi. E' una situazione difficile ma le cose erano diventate dure già da un po' di tempo, entrambi sanno che non saranno più una coppia'.

Voci di rottura erano emerse già in estate, dopo che Twigs era stata paparazzata ad Ibiza insieme al modello francese Brieuc Breitenstein e senza anello di fidanzamento al dito. Ora, anche se l'ufficialità da parte di entrambi non è ancora arrivata, abbiamo la conferma.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO