Elisabetta Gregoraci: "Mio figlio Nathan è la priorità su tutto"

Elisabetta Gregoraci, per suo figlio Nathan, rinuncerebbe a tutto

Protagonista del film Made in China Napoletano, accanto a Simone Schettino, Tosca D'Aquino e Maurizio Mattioli, Elisabetta Gregoraci, al settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha rivelato il segreto di una forma fisica perfetta:

Il Dna. Devo tutto ai miei geni, perché io sono un po’ zingara, sempre in giro e con poco tempo per prendermi cura di me. Mio papà fisicamente è come me, ha i miei stessi addominali scolpiti: è stata una botta di fortuna prendere da lui! Io mi tengo in forma, ma le assicuro che sono una buona forchetta e venendo dal Sud non mi limito a mangiare: “magno” pure tanto, si fidi.

La showgirl calabrese ha confessato candidamente che la bellezza è una carta utilissima agli inizi della carriera ma, poi, bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare, al pubblico e agli addetti ai lavori, il proprio talento:

Nel mondo dello spettacolo essere belli di sicuro aiuta. Ma soltanto all’inizio. Non puoi contare solo su quello. Per questo mi gratifica aver avuto negli anni diverse chances per dimostrare che non punto esclusivamente sull’aspetto fisico.

L'attrice, moglie di Flavio Briatore, però, per il figlio Nathan sarebbe disposta a rinunciare anche ad importanti proposte lavorative:

Mio figlio Nathan è la mia vita. Cerco di essere una mamma presente, è la mia priorità su tutto.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 310 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO