Grande Fratello Vip 2017, Filippa Lagerback: "Matrimonio con Daniele Bossari? Mai dire mai"

Filippa Lagerback sostiene a distanza il compagno Daniele Bossari all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017

Filippa Lagerback, durante la permanenza del compagno Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip 2017, si è riscoperta sempre più innamorata di prima. La conduttrice svedese è riuscita a scovare tratti inediti della personalità del compagno:

Lava benissimo i piatti, non lo sapevo. A casa usiamo sempre la lavastoviglie. Inoltre, io e Stella l’abbiamo visto meditare per la prima volta in tv. Finora si era sempre nascosto, per privacy.

La presentatrice di Che tempo che fa avverte l'assenza del fidanzato nella vita di tutti i giorni:

Spesso per lavoro ci capita di essere lontani, ma possiamo sentirci. Stavolta è diverso. Se mi succede qualcosa di bello, automaticamente prendo il telefono in mano e compongo il suo numero, vorrei raccontarglielo. A quel punto, mi blocco. E in casa ci sono già tantissimi “aggeggi” che non funzionano: è lui “l’addetto alla tecnologia”. È strano non potere contare sul tuo compagno, quando sei abituata a farlo. Per questo dico a Stella: “Non chiedermi troppi permessi in questo periodo, non approfittare del fatto che papà non c’è”. Lei ride.

La coppia, in passato, ha vissuto un momento di crisi, sconfitta, soprattutto, grazie all'amore, al rispetto e alla voglia di non arrendersi mai:

Le crisi ci sono, ma non bisogna mai mollare alla prima difficoltà. Ci vuole pazienza, dialogo, comprensione. Bisogna avere la forza di lasciare all'altro, quando serve, il giusto spazio. Se c’è amore, se c’è la voglia di stare insieme, si continua ad andare avanti. Mai mollare perché se si resta, si può avere poi la fortuna di scoprirsi innamorati come il primo giorno.

Filippa e Daniele sono legatissimi alla figlioletta Stella, di 14 anni, accorsa in studio per supportare il papà in questa nuova avvincente avventura:

Si è commossa credo tutta l’Italia e lei no. È una ragazza molto tranquilla ma decisa, sa quello che vuole. Andare in tv è stata una sua decisione, se non avesse voluto non le avrei mai detto “vai”. Ha le sue amiche, il suo mondo, le piace studiare ed è una sognatrice come il padre.

La voglia di matrimonio c'è ma non rientra tra le priorità a lunga - media scadenza:

Diciamo che finora non abbiamo mai sentito la necessità, ma mai dire mai. Mettiamola così: se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 170 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO