Grande Fratello Vip, il papà di Ignazio Moser: "Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più"

La lettera di Francesco Moser al figlio Ignazio concorrente del Grande Fratello Vip 2017

Francesco Moser, asso del ciclismo italiano, ha voluto indirizzare una lunga lettera, pubblicata da Tv Sorrisi & Canzoni, al figlio Ignazio, concorrente del Grande Fratello Vip 2017, con alcune raccomandazioni da seguire per arrivare fino in fondo convincendo il pubblico da casa:

Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. E ti aspettiamo. [….] Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi. Perché chi corre e si dà da fare non può fumare. Ti ricordi Igni? […] Qualsiasi cosa tu faccia, figlio mio, cerca di arrivare fino in fondo. […] Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più.

Nelle ultime ore, i fan hanno fatto il tifo per lo sportivo che ha espresso la propria preferenza per Ivana come donna di cuori da far capitolare in breve tempo:

Comunque, già che sei lì, cerca di non farti mettere sotto da nessuno, mi raccomando. […] Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta. Insomma, noi siamo qui con te. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 409 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO