Gf Vip 2017, Federica Benincà contro Soleil: "Luca è stato un signore, io al posto suo avrei dato di matto!"

Le parole di Federica Benincà a sostegno di Luca Onestini contro Soleil Sorgè e Marco Cartasegna

Durante la messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017, Federica Benincà, intervenendo sulla pagina ufficiale Facebook di Isa e Chia, ha commentato le rivelazioni su Soleil per bocca del fratello di Luca Onestini, Gianmarco. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che è rimasta piuttosto interdetta nello scoprire la notizia della possibile frequentazione tra l'ex fidanzato Marco Cartasegna e l'amica che l'ha rincuorata durante la rottura.

Federica ha apprezzato, invece, la reazione misurata da parte del gieffino che, forse, ha metabolizzato quello accaduto fuori dalla casa, solo nelle ore successive alla rivelazione:

Luca è stato un signore, io al posto suo avrei dato di matto!

Un avvicinamento che sembra non navigare in acque limpidissime:

Marco non ha mai avuto parole carine per Soleil. La nostra rottura? Diciamo che i principi azzurri non sempre sono principi azzurri!

La rottura, ad oggi, sembra quasi inevitabile. Il confronto tra i due ormai ex fidanzati non potrebbe portare nulla di buono, soprattutto una riconciliazione:

Secondo me Luca le avrebbe perdonato il passaggio che le ha dato Marco, ma non le parole che ha usato nei confronti del fratello. Quando ha visto che l’aveva chiamato ‘morto di fama‘ ha sgranato gli occhi…
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 228 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO