Alena Seredova 'vola' sui social con i figli e il compagno Alessandro Nasi - le foto

Alena Seredova e Alessandro Nasi volano alto. In tutti i sensi.

Alena Seredova

Dimenticato Gigi Buffon, suo compagno dal 2005 al 2014, Alena Seredova ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco del manager Alessandro Nasi. I due si sono concessi una domenica inedita, come documentato sui social, insieme ai figli David Lee e Louis Thomas, avuti dalla showgirl insieme proprio al calciatore juventino.

I 4 si sono 'gettati' a peso morto all'interno dell'Aero Gravity, tunnel verticale più grande al mondo nonché unico presente in Italia, a Milano. Un 'tunnel' dove chiunque può simulare una caduta libera da un aereo a quota 4.500 metri. Un’esperienza chiaramente tutta adrenalina, provata da Alena e figli con tuta ad hoc, occhialoni protettivi e cellulare pronto per l'immancabile foto.

Sorride allo smartphone che la immortala, la Seredova, splendida come al suo solito e di nuovo felice al fianco di Nasi, manager specializzato in merger & acquisition con una esperienza maturata all'interno della Morgan Stanley nonché cugino di John e Lapo Elkan. Si torna quindi in casa Juventus, neanche a volerlo fare apposta.

Time to fly ...

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:


  • shares
  • +1
  • Mail