Grande Fratello Vip, Ricky Tognazzi: "Marco Predolin si rivela per quello che è, una nullità". Poi le scuse

1-gf-vip-2-izzo-3.jpg

UPDATE: Sono poi arrivate, a mente lucida e più serena, le scuse via Twitter di Ricky Tognazzi:


Una vera e propria puntata bomba, quella di questa sera, del Grande Fratello Vip. Eliminata della puntata è stata Simona Izzo e al suo arrivo in studio è stato un susseguirsi di colpi di scena. La regista ha chiesto di essere raggiunta da Alfonso Signorini dal momento che si sentiva di svenire dall'emozione. Accompagnata al suo sgabello da Signorini e Blasi, la Izzo ha citato la Duse e si è accomodata per vedere il suo filmato dei Best moments nella Casa.

Dopo il video si è riacceso lo scontro con Marco Predolin il quale l'ha accusata di aver recitato nella Casa e ha insinuato che abbia finto il malore all'ingresso in studio: "Come ha detto tuo padre 'Esci di scena' ". "Tu in scena non ci sei mai entrato" ha replicato ficcante l'attrice, scatenando l'applauso del pubblico.

Predolin ha cominciato a scimmiottare la Izzo fino a buttarsi a terra per avvalorare la sua tesi e cioè che avesse fatto tutta una sceneggiata. Per chiudere il triste siparietto è stato fondamentale l'intervento di Ilary che ha chiesto al concorrente squalificato di smetterla.

1-gf-vip-2-izzo-predolin-3.jpg

Infastidito dall'atteggiamento tenuto nei confronti della moglie, Ricky Tognazzi si è scagliato contro Predolin su Twitter:

1-gf-vip-2-tognazzi-vs-predolin.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1029 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO