Gf Vip 2017, Serena Grandi: "Daniele Bossari? La mia isola di salvezza"

Serena Grandi commenta i fatti all'interno del Grande Fratello Vip

Uscita da due settimane dalla casa del Grande Fratello Vip, Serena Grandi, al settimanale Nuovo, ha affidato le proprie considerazioni sui 'casi' dell'ultima puntata. In particolare, sulle non tanto velate dichiarazioni omofobe pronunciate da Giulia De Lellis che hanno urtato Alfonso Signorini e non solo:

Non voglio essere fraintesa, è complicato. Sono convinta che Giulia sia stata sintetica nel dire: 'Se un gay mi chiede la sigaretta, gliela lascio'. Credo che intendesse dire che non si deve dare confidenza agli sconosciuti scambiandosi sigarette, a prescindere dal fatto che siano omosessuali.

L'attrice è tornata alla vita di tutti i giorni assieme all'inseparabile e amatissimo figlio Edoardo:

Mi sento bene, sono tornata nella mia Rimini, ho rivisto il mare dalla finestra e sono andata a fare una passeggiata con i miei bassotti, Mia e Leone. Ora mi dedicherò agli affetti e alla stesura del mio nuovo libro.

Affetto e profonda stima per Daniele Bossari che si è commosso per l'inaspettato incontro con la figlia Stella:

Con lui avevo un rapporto speciale: la mia isola di salvezza quando volevo evadere, soprattutto nei momenti di disagio durante il soggiorno nella stazione Tristopoli, dove mi sentivo spiazzata. Sentirò la sua mancanza.

Delusione, invece, per le frasi di Marco Predolin contro Cristiano Malgioglio:

Sono rimasta un pò colpita dall'atteggiamento di Marco e spero che sia stato frainteso per la frase: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo al rogo come Giovanna D'Arco!". Ma voglio rivedere quel video.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 97 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO