Gf Vip 2017, Antonella Mosetti: "Giulia De Lellis omofoba? I giovani sbagliano"

Antonella Mosetti difende il comportamento di Giulia De Lellis all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017

Ospite di Non succederà più, il programma radiofonico condotto sulle frequenze di Radio Radio, dalla spumeggiante Giada Di Miceli, Antonella Mosetti, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip assieme alla figlia Asia, ha cercato di giustificare le dichiarazioni, per alcuni altamente omofobe, pronuciate da Giulia De Lellis contro i gay, tanto da essere accusata di omofobia dentro e fuori dalla casa di Cinecittà:

Si è andato a toccare un tasto che in Italia è ancora troppo doloroso. Si apre la bocca con superficialità ma Giulia é una ragazzina, i ragazzi giovani sbagliano.

Per la showgirl romana, la fidanzata di Andrea Damante ha sbagliato in maniera non consapevole peccando, forse, di estrema leggerezza per via della sua giovane età. L'ex stellina di Non è la Rai sembra aver sotterrato definitivamente l'ascia di guerra nei confronti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Penso siano involontarie. Sono frasi buttate lì perché Giulia non mi sembra una stupida, è molto calcolatrice, è una che usa molto il cervello. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Io non ce l’ho con lei.

Parole d'affetto e stima per Jeremias Rodriguez che ha apprezzato particolarmente anche fuori dalle telecamere:

È un ragazzo semplice e spontaneo, conosco bene la sua famiglia.
  • shares
  • +1
  • Mail