Grande Fratello Vip 2017, Francesco Venditti: "Simona Izzo? La casa è il suo posto, è brava a fare un po' di show"

Francesco Venditti commenta il percorso della mamma Simona Izzo all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017

Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti, al settimanale Novella 2000, ha affidato le proprie riflessioni sulla partecipazione della mamma al Grande Fratello Vip:

Secondo me la casa del GF è il suo posto, è brava a fare un po' di show. E' una grande donna di spettacolo. Il Grande Fratello è un gioco, quindi, se ti nominano devi accettare. Anzi, sono curioso di vedere come si comporterà una volta nominata, cambierà anche modo di fare.

Venditti ha riconosciuto, all'interno del loft di Cinecittà, la donna che l'ha cresciuto in tutti questi anni:

Pensavo che mia madre si trasformasse dentro la casa, invece, è quella di sempre. Magari un po' sopra le righe, ma fa parte del mestiere.. Già, perché anche questo è lavoro, è stare al Grande Fratello è un po' come recitare davanti a delle telecamere sempre accese.

Francesco, che ha preso parte a Pechino Express proprio assieme alla regista, non teme che lo stato psico-fisico della madre possa risentire della convivenza forzata:

Nessuna raccomandazione ma gli ultimi due giorni prima di entrare era tesa, preoccupata anche perché non ha mai passato del tempo da sola. Aveva paura. Io e lei abbiamo partecipato a Pechino Express, nel 2012, ma lì non era in diretta, c'erano dei momenti di relax, anche se dovevi correre. E poi poteva sempre sfogarsi con me, quindi era un po' più semplice.
  • shares
  • +1
  • Mail