Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari: "Ho salvato una persona che voleva suicidarsi"

Il retroscena svelato dal conduttore a Ignazio Moser

In occasione del chiarimento con Ignazio Moser (conclusosi con pace fatta e abbraccio nel giardino della Casa del Grande Fratello vip), Daniele Bossari ha raccontato un episodio che ha segnato la sua vita e che gli è tornato in mente quando Moser ha rivelato di tenere un diario su cui annota i nomi delle donne con cui ha avuto un rapporto sessuale e il relativo voto:

Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita, pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa – non posso dire date – ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto.

Il conduttore ha proseguito:

Il mio errore è stato mettere questo mio trauma – che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte – in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi. (...) Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente.

2017-09-29_112616.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 184 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO