Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari e Ignazio Moser: pace fatta (video)

Pace fatta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

Dopo giorni di silenzio e pianti in confessionale, Daniele Bossari ha cercato, in queste ultime ore un chiarimento definitivo con Ignazio Moser dopo aver spifferato, in diretta tv, l'esistenza di una agenda con voti e stelline attribuiti dal figlio dell'ex ciclista alle proprie partner.

Un gesto plateale che, evidentemente, non è piaciuto ad Ignazio che, dopo un lungo confronto con l'ex conduttore di Mistero, ha accettato le scuse, con riserva. Daniele ha tentato, una volta per tutte, di spiegare le proprie motivazioni, desideroso di voltare pagina:

Te lo garantisco su questa cosa ci si può ridere sopra. L’idea mia rimane però.

Moser, dal canto suo, però, ha voluto ribadire quanto ci sia rimasto male per questa vera e propria pugnalata alle spalle, ad uso e consumo dei telespettatori. Più volte, lo sportivo ha rivelato di aver trovato in Bossari un amico su cui poter contare e riporre la massima fiducia:

Uno dei miei difetti è affezionarmi troppo alle persone. prima di venire qui mi ero prefisso di non fare così, perché qui potrei essere più vulnerabile. Cascarci in pieno nelle prime settimane è stato brutto.

I due compagni d'avventura hanno messo fine al clima di tensione respirato in casa in questi giorni con un sincero abbraccio. Pace fatta e duratura?!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO