Harry d'Inghilterra, prima uscita pubblica con la fidanzata Meghan

I due sono stati paparazzati insieme a Toronto, spensierati

harry.png

Tra il principe Harry d'Inghilterra e la fidanzata Meghan Markle le cose vanno a gonfie vele, tanto che i due si sono regalati la loro prima uscita pubblica a Toronto, mano nella mano, per assistere a una partita di tennis durante gli Invictus Games, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio.

E' stato il loro debutto a un evento pubblico, e sono apparsi sereni e tranquilli: sono arrivati mano nella mano, assaliti dei flash dei fotografi, ma sono sembrati quasi spensierati e divertiti. Poi hanno preso posto, sempre vicini e complici.

Qualche tempo fa, Meghan ha svelato a Vanity Fair America:

Siamo due persone davvero felici e innamorate. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona

L'attrice e modella americana, che ha 36 anni e un matrimonio finito alle spalle, sembra quindi davvero innamorata del principe 33enne, e c'è già chi vocifera che i due stiano parlando di nozze. E' di qualche giorno fa, però, la notizia che non correrebbe buon sangue fra Meghan e la futura cognata Kate Middleton, moglie del fratello di Harry, William. Kate avrà gradito questa apparizione in pubblico?

  • shares
  • +1
  • Mail