Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio contro Jeremias: "Lui non è nessuno" (video)

Malgioglio si sfoga perché non riesce a dormire

Nella casa del Grande Fratello Vip le liti sono ormai all'ordine del giorno. Cristiano Malgioglio, in particolare, non ha molto in simpatia Jeremias Rodriguez, per una serie di motivi. Intanto, secondo lui il fratello di Belen non ha il diritto di mancare di rispetto ai coinquilini facendo pernacchie e cose simili. Il paroliere lo accusa perfino di avergli dato del bugiardo:

Mi ha dato del bugiardo. Lui non è nessuno e deve stare nella casa del GF Vip. Come si permette di farmi i versi alle spalle? Chi si crede di essere?

malgi.png

Cristiano, inoltre, non riesce proprio a dormire nella Casa e si è sfogato con Carmen Di Pietro dicendo che secondo lui è intollerabile che i suoi coinquilini si mettano a parlare mentre sono a letto:

Io stamattina mi sono messo a gridare lo sai? Certo che ho urlato e mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all'alba, poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. A un certo punto io mi sono messo a urlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro. Mi sono messo a urlare, sai che vuol dire urlare? Mi dispiace che ho svegliato gli altri. Stamattina avevano tutti la coda in mezzo alle gambe

Carmen ha invitato Cristiano a stare tranquillo e ad avere un po' di autocontrollo, ma lui ha ribattuto:

Sì autocontrollo, però quando non dormi ti scoppia la testa. Io ho bisogno di riposare, anche solo per due ore. Già parli fino all'alba, hai bisogno di parlare anche a letto? Io se non dormo vado in crisi

Ce la farà Cristiano a risolvere i suoi problemi di insonnia?

  • shares
  • +1
  • Mail