GF Vip, Giulia De Lellis: "Se uno che non conosco, e non so se è gay o drogato, mi chiede un tiro di sigaretta gliela lascio"

GF Vip, ennesimo sfondone di Giulia De Lellis.

1-gf-vip-giulia-de-lellis.jpg

Ancora una volta Giulia De Lellis al centro di una bufera sul web a causa di alcune esternazioni all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Se qualche giorno a far infuriare molti erano stare le sue discutibili dichiarazioni sui figli delle coppie gay, stavolta l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha fatto anche di peggio.

Durante una chiacchierata con i suoi compagni d'avventura la giovane fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare nuovamente a dichiarazioni abbastanza discutibili. Nell'ammettere di essere "ipocondriaca", ha aggiunto:

Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio.

Un discorso innocuo se non fosse che la De Lellis ha ritenuto necessario aggiungere una specificazione del tutto criticabile e che l'ha fatta finire nuovamente tra le polemiche. Sul web sono in tanti ad essersi scagliati contro l'esperta di tendenze per le inopportune esternazioni. Anche stavolta interverrà in sua difesa il fidanzato Andrea Damante?

  • shares
  • +1
  • Mail