Grande Fratello Vip, Aida Yespica: "Tanti anni fa, ero infedele"

La confessione della showgirl venezuelana.

Aida Yespica è tornata in tv con la seconda edizione di Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, attualmente in onda sulle reti Mediaset.

La showgirl, attrice e modella venezuelana, 35 anni, durante la puntata serale di ieri, ha conquistato il ruolo di capitano grazie al famoso gioco delle vasche. Questo ruolo le ha permesso di beneficiare di una serie di privilegi, tra i quali una cena nel club del GF con un coinquilino a scelta (Aida ha scelto Cristiano Malgioglio) e la possibilità di vedere una serie di nomination.

Qualche giorno fa, durante una delle tante chiacchierate tra coinquilini favorite da una serie di bicchieri di buon vino, Aida Yespica ha parlato delle sue relazioni passate. La showgirl venezuelana ha confessato di essere stata infedele al proprio uomo, in alcuni casi.

Le sue dichiarazioni a riguardo:

Tanti anni fa, io ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli str*nzi. Adesso, però, io non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go!

Adesso, però, la Yespica si definisce una donna assolutamente fedele, intenta a non ripetere gli errori del passato:

Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E' una cosa che ho fatto in passato e che me ne hanno fatto tanto. Allora dico no, devo essere corretta.

Aida Yespica, al momento, è fidanzata con l'imprenditore napoletano di 30 anni, Giuseppe Lama, detto Geppy.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail