Grande Fratello Vip 2017: Filippa Lagerback non sarà in studio per Daniele Bossari

La fidanzata di Bossari ha deciso di sostenerlo da casa

boss.png

Daniele Bossari è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da pochi giorni, e la sua compagna Filippa Lagerback, con cui sta da sedici anni, gli ha dedicato il primo post su Instagram Stories, pubblicando una foto di lui in meditazione accompagnata dalla didascali "Amore mio grande". Filippa sarà in studio nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip, per sostenere il fidanzato e papà di sua figlia Stella, 13 anni?

Baciarsi alla stazione, come è romantico. Buon viaggio amore mio! ❤️#TeamBoss

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:


Cinque giorni fa, prima della partenza di Daniele, Filippa aveva pubblicato su Instagram una foto che ritraeva la coppia nella stazione Centrale di Milano, mentre si scambiava un bacio. Ma nonostante tutte queste dediche dolci, il settimanale Spy fa sapere che Filippa ha deciso che non sarà mai presente in studio per sostenere il fidanzato. I motivi della scelta non sono stati ancora chiariti.

I due sono una coppia ben collaudata, stanno insieme da sedici anni, e nonostante le voci su una loro presunta crisi siano state insistenti negli ultimi tempi, sembrano più inossidabili che mai. Filippa, sui social, ha anche ribadito che i due hanno discusso tanto prima che Daniele accettasse la sfida del GF Vip. Continuerà quindi la bionda svedese a sostenerlo a distanza, o all'ultimo momento cambierà idea e gli farà qualche sorpresa?

  • shares
  • +1
  • Mail