Adam Levine, arriva il 2° figlio: Behati Prinsloo è incinta - foto

Behati Prinsloo, pancione Instagram per la moglie di Adam Levine.

behati-prinsloo-pregnant-with-adam-levine-baby-no-2.jpg

E sono due. Adam Levine, cantante dei Maroon 5, diverrà presto nuovamente padre. Behati Prinsloo, sua moglie dal 2014, ha annunciato la nuova gravidanza sui social, con tanto di bikini e pancione in bella mostra. Per la coppia, nata nel lontano 2012, si tratterà di un bis a tempo di record: Dusty Rose Levine, primogenita, è infatti venuta al mondo meno di un anno fa, il 21 settembre 2016.

'Round 2', il semplice messaggio social pubblicato dalla modella di Victoria's Secret, scatenando i fan del cantante. Nel mese di febbraio, come dimenticarlo, Behati tornò in passerella a Milano grazie a Versace, esattamente un anno dopo l'ultima volta, avvenuta sempre con lo stesso marchio.

"Ho una figlia, ho la moglie più bella del mondo, sono una delle persone più fortunate che abbia mai vissuto sulla Terra. Ci sono tante persone che mi amano e per questo ringrazio tutte quelle persone. Non posso farlo singolarmente, ma vi ringrazio tutti".

Con queste parole Levine si presentò sulla Hollywood Walk of Fame pochi mesi fa, al fianco di figlia e moglie. I Maroon 5 stanno preparando il loro nuovo album, mentre Prinsloo sfilerà al Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai. Incinta.

ROUND 2.....

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data:


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO