Willwoosh fa coming out (video)

Willwoosh fa coming out a poche ore dalla partecipazione a Pechino Express 2017

A poche ore dalla prima puntata di >Pechino Express 2017, in onda, stasera, mercoledì 13 settembre 2017, Willwoosh (che forma la coppia degli amici con Alice Venturi) ha registrato un video pubblicato sui prori social ufficiali, elencando le 10 cose che ama e quelle che, invece odia che il sapore di un vero e proprio coming out in piena regola:

Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l'indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato.

Anche Costantino Della Gherardesca ha rivolto un pensiero affettuoso su Facebook al neo viaggiatore che non ha avuto alcun timore a confessare la propria omosessualità senza rinunciare ad un pizzico di originalità:

Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in gran stile!!! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno.

Guglielmo è lo youtuber italiano più celebre di tutti i tempi. Produttore video per il suo canale, ha recitato in diversi film e fiction. È inoltre scrittore, speaker radiofonico per Radio Deejay e protagonista in "Grease".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 180 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO